ultimora

Inter – Genoa, continua il sondaggio per Palacio, ma Pandev…

Palacio all’Inter e Pandev al Genoa è un tormentone tutt’altro che caduto nel dimenticatoio. Stando a quanto riportato da Sky le parti dovrebbero incontrarsi domani per difinire innanzitutto la questione inerente allo scambio di...

Giovanni Montopoli

Palacio all'Inter e Pandev al Genoa è un tormentone tutt'altro che caduto nel dimenticatoio. Stando a quanto riportato da Sky le parti dovrebbero incontrarsi domani per difinire innanzitutto la questione inerente allo scambio di comproprietà da Viviano e Kucka (che comunque dovrebbero restare rispettivamente nei loro club fino a gennaio) e, in secondo battuta, per verificare la possibilità di prosegure nella trattativa che vorrebbe l'esterno argentino approdare in nerazzurro. 

Il nodo rimane sempre lo stesso la poca volontà da parte di Pandev ad accettare il trasfermento in rossoblu. Sulle tracce del macedone si sarebbe tuffato lo Shalke 04 (giustiziere dei nerazzurri nella passata edizione di Champions). Quella tedesca potrebbe essere una soluzione gradita all'attaccante che però come primo obiettivo ha sempre quello di confermarsi in nerazzurro.