ultimora

Inter, i prossimi terzini sono italiani? A gennaio si punta su due scontenti

Il mercato dell’Inter, pur con poche risorse, è comunque in continua evoluzione. Per la difesa, ad esempio, si lavora più in ottica prossima stagione quando saranno ritoccate pesantemente le fasce (Darmian e Zappacosta vanno tenuti ben...

Riccardo Fusato

Il mercato dell'Inter, pur con poche risorse, è comunque in continua evoluzione. Per la difesa, ad esempio, si lavora più in ottica prossima stagione quando saranno ritoccate pesantemente le fasce (Darmian e Zappacosta vanno tenuti ben presenti). Sempre per il reparto arretrato non va dimenticata l'opzione Rolando ma qui molto dipenderà anche dal futuro di Mazzarri.

Per gennaio, intanto, i soldi da investire saranno ridotti a spiccioli e allora si proverà a risparmiare il più possibile andando sui quei giocatori, per così dire scontenti, tipo Joel Campbell e Lukas Podolski, entrambi dell’Arsenal. L’attaccante della Costa Rica finora è stato utilizzato meno rispetto al tedesco, ieri sera in panchina nel match di Champions contro l’Anderlecht. Campbell, invece, è finito in tribuna e non ci è rimasto bene.