ultimora

Inter: in 4 giorni 1.500 abbonamenti e battuta la soglia media. Presentazione con show per Kondogbia?

E’ tornato l’entusiasmo in casa nerazzurra. Secondo la Gazzetta dello Sportt, l’arrivo di Kondogbia ha dato una spinta anche a livello di abbonamenti,prova ne sia il fatto che, gli ultimi 4 giorni hanno portato oltre 1.500 nuovi abbonamenti...

Riccardo Fusato

E’ tornato l’entusiasmo in casa nerazzurra. Secondo la Gazzetta dello Sportt, l’arrivo di Kondogbia ha dato una spinta anche a livello di abbonamenti,prova ne sia il fatto che, gli ultimi 4 giorni hanno portato oltre 1.500 nuovi abbonamenti Tra chi ha rinnovato la sottoscrizione dell’anno precedente e chi ha scelto di farlo per la prima volta, la soglia media è stata abbattuta.Ma non  finisce qui; Dopo Murillo e Miranda,  il francese del Monaco e Imbula, conterraneo del Marsiglia  molto presto dovrebbe arrivare pure Montoya, uno che esce dal club campione d’Europa e che si è allenato fino a ieri con Messi, Neymar e Suarez. Uno che porterà voglia di diventare punto fermo e punto fisso di questa nuova Inter. Il mondo nerazzurro non è rimasto impassibile, anzi, ha preso d’assalto i luoghi dove abbonarsi e il sito internet ufficiale. E la società, consapevole di tutto questo entusiasmo, sta pensando a uno show per presentare Kondogbia. 

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 926 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".