All’estero parlano di Aguero-Inter. Destini incrociati con Messi e Lautaro

Non è la prima volta che il nome del Kun viene associato ai colori nerazzurri. A fine anno si libererebbe e farebbe posto a Lionel al City

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ne parlano in Italia e in Inghilterra e la notizia fa eco pure in Argentina. Perché quello è il Paese di Sergio Aguero, di Lionel Messi e di Lautaro Martinez. Tutti e tre attaccanti, tutti e tre potrebbero cambiare squadra nella prossima stagione.

MIRROR – Il Mirror scrive che sarebbe proprio Aguero a lasciare il Manchester City per fare posto a Messi, Guardiola non lo tratterrebbe se arrivasse l’altro argentino alla sua corte. Leo, non è una novità, avrebbe voluto lasciare il Barcellona quest’anno ma ci sono buone possibilità che lo faccia a parametro zero alla fine della stagione in corso, se non dovessero cambiare le cose al club blaugrana. El Kun è in scadenza proprio come Lionel e con l’Inter sarebbe pronta a proporgli un contratto di due anni, da quanto rivela calciomercato.it.

AS – E a questa indiscrezioni si riferisce il quotidiano AS, versione argentina, che dell’interista dice: Finora si è detto molto sul possibile ritorno di Aguero in Argentina, nello specifico all’Independiente, il suo primo club, ma l’Inter di Conte è disposta a non perdere l’occasione di far firmare un attaccante di garanzie, che potrebbe coprire l’ipotetica partenza di Lautaro Martínez, che quest’estate è stato tra gli obiettivi del BarcellonaE, soprattutto l’Inter prenderebbe Aguero a costo zero. Il tempo è passato, sì, ma Aguero è ancora un grande attaccante”. In sostanza un incrocio di destini tra i tre attaccanti, ma per materializzarsi serve ancora che tanti pezzi, tantissimi, si incastrino.

(Fonte: Mirror – Manchester Evening)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy