FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, Inzaghi è motivato: un dettaglio è la migliore garanzia per i tifosi

Getty Images

La Gazzetta dello Sport svela alcuni dettagli della prima giornata a Milano da allenatore dell'Inter di Simone Inzaghi

Alessandro De Felice

L'avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter è ufficialmente iniziata ieri. Il nuovo tecnico nerazzurro è arrivato a Milano in compagnia del suo staff per il primo giorno alla Pinetina. La Gazzetta dello Sport svela: "Non ha perso neanche un minuto e si è subito catapultato nella realtà interista: giornata lunga, frenetica, segnata dagli appuntamenti e chiusa a cena con il presidente Steven Zhang, per il primo faccia a faccia tra la proprietà e la nuova guida tecnica. Inzaghi è entusiasta della grande opportunità".

 Getty Images

Ora c'è la grande sfida: raccogliere l'eredità di Antonio Conte e difendere lo Scudetto. "Simone non è tipo che si spaventa facilmente ed è anzi super motivato. E la tensione mista ad emozione che si leggeva sul suo viso mentre saliva su un van messo a disposizione della società per sfuggire alle domande dei giornalisti è la migliore garanzia che i tifosi dell’Inter potessero desiderare. Fosse per lui, si comincerebbe a lavorare già da domani".

 Foto: inter.it

Inzaghi e il suo staff hanno visitato il Suning Training Center di Appiano Gentile: "L’a.d. Beppe Marotta, il d.s. Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin hanno accolto Inzaghi e i suoi uomini e li hanno accompagnati durante la visita delle strutture, dei campi di gioco e della nuovissima foresteria super tecnologica, dove con ogni probabilità è andato in scena anche il pranzo nel quale Inzaghi e la dirigenza hanno messo a punto le strategie di mercato e dove il nuovo staff tecnico ha firmato il contratto con l’Inter (ad Appiano era presente anche l’agente di Inzaghi)".

tutte le notizie di