Inter-Juventus si gioca a fine aprile: biglietti già in vendita. Ecco come acquistarli

Inter-Juventus si gioca a fine aprile: biglietti già in vendita. Ecco come acquistarli

La società nerazzurra ha diffuso le informazioni utili all’acquisto dei tickets per la gara del Meazza contro i bianconeri

di Alessandro De Felice

Al momento si sa che si gioca nel fine settimana del 29 aprile, ma la Lega non ha ufficializzato l’orario e il giorno esatto di Inter-Juventus. Però è già iniziata la vendita dei biglietti per la gara di ritorno che si giocherà al Meazza e la società nerazzurro, in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ha diramato le informazioni utili all’acquisto dei tagliandi.

ABBONAMENTO AL GIRONE DI RITORNO

Alcune centinaia di posti saranno riservati agli abbonamenti al girone di ritorno, acquistabili fino a sabato 20 gennaio compreso. Per essere certo di avere il miglior posto e miglior prezzo per tutte le partite, vai dunque su inter.it/abbonamenti e scopri i dettagli.

PRELAZIONE ABBONATI

La prima fase di vendita di biglietti Inter-Juventus prenderà il via online su Inter.it/tickets alle ore 11.00 di martedì 9 gennaio e riguarderà i soli abbonati. Potranno acquistare, ad un prezzo riservato, un massimo di 4 biglietti per i propri amici interisti, fino alla mezzanotte di giovedì 18 gennaio.

PRELAZIONE TESSERA SIAMO NOI

La seconda fase di vendita si svolgerà sempre solo online su Inter.it da venerdì 19 a lunedì 5 febbraio e riguarderà i possessori di una tessera “Siamo Noi” attivata (riconosciuta). Potranno acquistare fino a 2 biglietti elettronici per ogni tessera, per uno stadio nerazzurro!

VENDITA LIBERA

La vendita libera di eventuali posti residui inizierà martedì 6 febbraio alle ore 11.00. I prezzi dei biglietti al pubblico generale saranno stabiliti a ridosso della vendita stessa e saranno superiori a quelli applicati durante le fase di prelazioni per abbonati e titolari SiamoNoi.

SOCI INTER CLUB

Già da un mese i soci Inter Club possono invece rivolgersi al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 17/18. 

SETTORE OSPITI

Il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, è attualmente riservato ai soli titolari di tessera del tifoso della Juventus. E’ acquistabile al prezzo di 50 Euro nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità ‘Print at home’.

(Fonte: inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy