ultimora

Inter, l’ingresso di Juan non è stata una gran mossa. Mancini non ce l’ha fatta e…

Anche contro il Chievo non è mancato il rischio al 90′. Pellisier per poco non regala l’ennesima beffa alla squadra nerazzurra, che probabilmente si è abbassata troppo dopo l’ingresso di Juan. Questo è quanto scrive...

Alessandro De Felice

Anche contro il Chievo non è mancato il rischio al 90'. Pellisier per poco non regala l'ennesima beffa alla squadra nerazzurra, che probabilmente si è abbassata troppo dopo l'ingresso di Juan. Questo è quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: 

"Il Mancini squalificato ha seguito buona parte della gara dallo Sky box ma poi non ce l’ha fatta ed è sceso dietro la panchina di Nuciari, titolare per l’occasione. Chissà se ha consigliato lui al collega di inserire Juan Jesus per il 3-5-2. Non è stata una gran mossa, perché il Chievo ha preso coraggio e con l’entrata di un vivacissimo Costa (perché non spenderlo prima?) ha messo in seria difficoltà l’Inter pur senza riuscire a tirare in porta. Morale: una pratica che doveva essere chiusa molto prima ha rischiato di diventare una beffa. Ma in certi caso più di altri il risultato è importante. Dal Chievo al Verona, l’Inter ha l’occasione di riprendersi. Con la certezza che di Icardi non può fare a meno".