Inter, la ICC è un tesoro: ecco quanto incasseranno i nerazzurri dalla tournée asiatica

Inter, la ICC è un tesoro: ecco quanto incasseranno i nerazzurri dalla tournée asiatica

I nerazzurri debuttano nella ICC 2019 quest’oggi contro il Manchester United

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Jindong Zhang e Steven Zhang

Tutto pronto per il debutto dell’Inter di Antonio Conte nella ICC 2019, competizione amichevole nata nel 2013 che coinvolge i principali club del mondo. Un torneo estivo che, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, garantisce entrate importanti alle società che vi partecipano:

Migliaia di chilometri da fare in aereo, tifosi in delirio, ma soprattutto un bel po’ di soldoni garantiti che finiscono nelle casse dei club. La International Champions League, il torneo estivo che quest’anno giocano Inter, Juve, Milan e Fiorentina (che ha preso il posto della Roma in extremis), è una manna per le società, che partecipano ben volentieri – al di là degli spostamenti – proprio per i maxi ingaggi garantiti dall’organizzazione“.

L’INTER INCASSA – “L’Inter in Asia tira tantissimo: un anno fa Spalletti aveva preferito restare in Europa, stavolta la squadra di Conte giocherà due partite ICC tra Singapore e Nanchino. Grazie anche al match col Tottenham a Londra (il 4 agosto), i nerazzurri guadagnano 2 milioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy