FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Inter-Lazio

Inter-Lazio alle 20.45: le probabili formazioni e dove vederla

Inter Lazio diretta live

I nerazzurri sono reduci da 7 vittorie nelle sfide al Meazza e puntano al sorpasso sul Milan ieri sconfitto dallo Spezia. La Lazio arriva al Meazza imbattuta nel 2021

Redazione1908

Lo stop del Milan accende la speranza dell'Inter e infuoca la gara di questa sera al Meazza. l’Inter contro la Lazio giocherà soprattutto per il sorpasso in vetta ai danni dei cugini che poi ritroveranno domenica prossima in un derby ad alta tensione dove in palio c'è molto più che la supremazia cittadina. Antonio Conte non vuole cali di concentrazione, anche ieri - nella conferenza stampa di Appiano Gentile - ha ribadito i progressi ottenuti sul campo dai suoi ragazzi nel suo anno e mezzo di gestione, progressi che tutto l'ambiente nerazzurro spera possano concretizzarsi in risultati.

DOVE VEDERLA - Inter-Lazio sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 1 e Sky Sport (251 del satellite), oltre che in streaming su Sky Go.

INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE— (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE— (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso