Inter-Lazio, gemellaggio rinnovato tra tifoserie. Pronta coreografia speciale: “Legame solido”

Inter-Lazio, gemellaggio rinnovato tra tifoserie. Pronta coreografia speciale: “Legame solido”

Rinsaldata l’amicizia tra le due tifoserie

di Marco Macca, @macca_marco

Un incontro per rinsaldare un rapporto ormai trentennale e, all’immediata vigilia della super sfida di questa sera a San Siro, fondamentale per entrambe le squadre sulla strada per la Champions League, cementare ancor di più un’amicizia forte e solida. Nella giornata di ieri, come comunicato dal sito curvanordmilano.net, una delegazione della Curva Nord dell’Inter e una della Curva Nord della Lazio si sono incontrate a pranzo. Un incontro definito “proficuo” dal settore più caldo del tifo interista. Ecco la nota:

Si è svolto nel corso della giornata odierna (ieri, ndr) un incontro tra i rappresentanti di Curva Nord Laziale e Interista. In un vivace pranzo si sono ribaditi reciproci ruoli in curva e rinsaldati legami un po’ sopiti negli ultimi anni. Al termine del proficuo incontro, il trentennale legame tra le tifoserie è stato consolidato più che mai. 
Domani (oggi, ndr) la Nord ha deciso di dedicare una grande coreografia per la celebrazione del 30* anniversario dalla nascita del legame tra le due tifoserie. AVANTI CURVE NORD!!!“.

(Fonte: curvanordmilano.net)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy