FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Lazio, Vidal cercherà di esserci. Si scalda Sanchez, poi arriva il derby

Getty Images

L'attaccante cileno potrebbe far tirare il fiato ad uno tra Lukaku e Lautaro. Perisic potrebbe invece prendersi la fascia sinistra

Eva A. Provenzano

Bisognerà rialzarsi in fretta. Non c'è tempo e modo di pensare troppo a quanto successo all'Allianz Stadium. Persa la possibilità di andare nella finale di Coppa Italia,l'Inter deve concentrarsi sul campionato. E non c'è molto da fare se non concentrarsi sulla prossima gara. A Milano arriva la Lazio. La squadra di Simone Inzaghi in questo momento sta facendo bene e non è mai una cliente facile.

 Getty Images

Nella partita contro i biancocelesti Perisic, che nella gara contro i bianconeri è partito dalla panchina per poi sostituire Darmian, potrebbe partire dal primo minuto a sinistra. A centrocampo ci sarà da valutare il rientro di Vidal. Il giocatore si sta allenando a parte per smaltire la contusione al ginocchio rimediata nella gara contro la Fiorentina. Cercherà di esserci nella sfida ai laziali. Ci sarà di sicuro Sanchez, squalificato contro la Juve.

"Così uno tra Lukaku e Lautaro potrà tirare il fiato (quantomeno dal primo minuto) anche perché a distanza di una settimana ci sarà il derby, un appuntamento che può cambiare la storia di una stagione", scrive TuttoSport. 

(Fonte: TS)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso