I due gol in Nazionale hanno messo ancor di più in luce la stella di Giacomo Raspadori, destinato a diventare uomo mercato la prossima estate. Corteggiato a lungo dall'Inter, ora il classe 2000 è però un obiettivo concreto della Juventus, come si legge su Tuttosport: "Un incontro specifico su Raspadori tra Juventus e Sassuolo non è ancora in agenda, ma è sicuro che i dirigenti delle due società si conoscano benissimo e si parlino spesso.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter meno calda su Raspadori: il club pensa seriamente a Dybala
Sull’attaccante aveva preso informazioni l’Inter: ma ora che i nerazzurri pensano seriamente a Paulo Dybala, la pista è meno calda
In Emilia sanno delle sirene bianconere, ma sanno anche che a gennaio hanno risposto con un secco no a un’offerta del Newcastle da 25 milioni sull’unghia. Mettiamola così: in partenza il cartellino del giocatore costerebbe intorno ai 30-35, ma è chiaro che con la stagione in corso i numeri possano cambiare ulteriormente. Sull’attaccante avevano preso informazioni i tedeschi del Lipsia e l’Inter prima di piombare su Joaquin Correa e ora che i nerazzurri pensano seriamente a Paulo Dybala, la loro candidatura anche sul fronte Raspadori è meno calda, però resiste".
© RIPRODUZIONE RISERVATA