Maggio ha chiuso la stagione nerazzurra con 5 vittorie in 5 partite disputate, che comprendono anche il successo nella finale di Coppa Italia contro la Juventus all'Olimpico. Ora è il momento di votare l'ultimo LENOVO PLAYER OF THE MONTH del 2021/22.
ultimora
Inter, via al sondaggio sul miglior calciatore di maggio: 4 i candidati proposti
Spazio al consueto appuntamento social: ai tifosi nerazzurri il compito di eleggere l'MVP dell'ultimo mese
Sono quattro i nerazzurri candidati e come sempre è possibile votare attraverso le Instagram Stories e il sondaggio su Twitter.
Si tratta di: Nicolò Barella, Lautaro Martinez, Milan Skriniar e Ivan Perisic.
Per Nicolò Barella prestazioni di sostanza e due assist che hanno portato il conto dei passaggi vincenti in campionato del centrocampista nerazzurro a 12, tutti su azione, oltre all'incredibile gol che ha aperto il successo nella finale di Coppa Italia. Per Lautaro Martinez, che ha inaugurato il mese di maggio con il gol contro l'Udinese, anche due doppiette contro Empoli e Cagliari per 5 gol totali. Instancabile fino alla fine, Ivan Perisic ha messo lo zampino in tutti i match giocati, dal gol contro l'Udinese, all'assist per Darmian contro il Cagliari, passando dalla doppietta contro la Juventus all'Olimpico, fino all'ultima rete contro la Sampdoria. Infine Milan Skriniar, che ha chiuso la stagione con prestazioni di personalità e carattere, terminando ogni gara tra i migliori in campo per tecnica, sicurezza e leadership.
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA