ultimora

L’Inter alla Milan Games Week & Cartoomics: contest per i tifosi e nuovo team Esports

L’Inter alla Milan Games Week & Cartoomics: contest per i tifosi e nuovo team Esports - immagine 1
Il club nerazzurro protagonista domenica 27 novembre: un concorso per i tifosi e lo svelamento del nuovo team Esports

Alessandro De Felice

Per il terzo anno consecutivo l'Inter prenderà parte alla Milan Games Week & Cartoomics, confermando il proprio impegno negli Esports.

In programma a Rho Fiera Milano dal 25 al 27 novembre, è il più importante evento in Italia dedicato al gaming e agli esports. Dal 2011 ospita ogni anno oltre migliaia di visitatori pronti a scoprire le ultime novità del settore, i più grandi tornei di Esports e tanti momenti di spettacolo.

Inter sarà grande protagonista domenica 27 novembre, assieme a KONAMI, Global Football Videogame Partner del Club. Al Padiglione 20, presso la Esports Arena, sarà presente uno spazio interamente nerazzurro. Il KONAMI Booth sarà la casa dei tifosi nerazzurri appassionati di Esports che potranno mettersi alla prova con eFootball™. Le occasioni di intrattenimento saranno molteplici: lo spazio sarà dotato di una photo-shoot area, di diverse gaming station e di un'area leisure completamente a tinte nerazzurre.

L’Inter alla Milan Games Week & Cartoomics: contest per i tifosi e nuovo team Esports- immagine 2

Sarà attivo anche un contest dedicato ai fan, che potranno partecipare tramite questo link (clicca qui): i 10 vincitori del concorso (più un'accompagnatrice o un accompagnatore) potranno incontrare Alessia Lanza, digital creator e super tifosa Interista, in una sessione di meet&greet che si terrà dalle 16.00 alle 17.00 di domenica 27, nell’area leisure.

Ma la domenica nerazzurra riserverà altre sorprese: dalle 17.00 alle 18.30 Inter Esports sarà protagonista sul main stage dell’Esports Arena per l'evento di KONAMI durante il quale verrà presentato il nuovo team competitivo.

(Fonte: Inter.it)

tutte le notizie di