Inter-Milan, via alla vendita libera dei biglietti per il derby

Inter-Milan, via alla vendita libera dei biglietti per il derby

Terminata ieri la prevendita per gli abbonati. Ecco le modalità per comprare i ticket

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Nella giornata di ieri è terminata la prevendita dei biglietti per il derby Inter-Milan del 15 ottobre riservata ad abbonati e a titolari della tessera Siamo Noi. Oggi, martedì 12 settembre, inizia la vendita libera esclusivamente online su Inter.it/tickets per i primi 2 giorni, durante i quali ogni acquisto sarà limitato a massimo 2 biglietti.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale dei nerazzurri: “I tifosi che vogliono sostenere la squadra per tutta la stagione allo stadio avranno la precedenza: sono circa 2.500 i posti riservati alla sola vendita di abbonamenti, nelle migliori sedute dello stadio.

Tutti i soci Inter Club che hanno rinnovato la tessera per la stagione 2017/18 hanno potuto rivolgersi al proprio presidente per richiedere i biglietti del derby loro riservati. Tutti i vantaggi del Tesseramento Inter Club sono disponibili alla pagina inter.it/interclub.

La vendita di eventuali posti residui sarà successivamente estesa ai punti vendita a partire dalle 10.30 di giovedì 14 settembre: oltre all’Inter Store Milano e allo sportello Stadio San Siro sarà possibile acquistare anche negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere al derby dal terzo anello verde, al centro del tifo nerazzurro. L’accesso al terzo anello verde è incluso nell’abbonamento al secondo anello blu. Le modalità per accedere allo stadio verranno comunicate a partire da lunedì 2 ottobre. Si ricorda inoltre che da questa stagione non saranno disponibili biglietti Under 5 per il derby.

Il settore ospiti secondo anello blu è riservato ai titolari di tessera del tifoso “Cuore Rossonero”: le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com nei prossimi giorni. Il prezzo del settore ospiti è di 40 euro e, come da tradizionale accordo tra le società, tale prezzo sarà applicato anche alla tifoseria interista in occasione del derby di ritorno”.

(Inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy