FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Il Giornale – Inter, Lukaku in campo: Conte non si lamenti se è stanco. Moses? La sensazione…

Il quotidiano parla dell'impiego a sorpresa del belga anche in Coppa Italia: il mister ha spiegato però di essere in emergenza

Eva A. Provenzano

Alla fine Conte, nella partita di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha optato per il tridente. Alla vigilia era stato escluso l'impiego di Lukaku. E il Giornale scrive a questo proposito: "Il belga va in campo a sorpresa (nessuno reclami poi se è stanco, tra un mese; nemmeno Conte)". In realtà poi il mister l'ha spiegata la sua scelta. Aveva i centrocampisti effettivi contati, solo Vecino e Barella disponibili a pieno mentre Sensi e Borja non erano al meglio, entrambi per problemi muscolari.

E allora sotto con il tridente, un'opzione da ultimo minuto, provata per un solo giorno, come ha raccontato lo stesso allenatore. In campo così insieme a Romelu sono scesi Lautaro e pure Alexis Sanchez. Di lui il quotidiano scrive: "Il cileno, schierato in appoggio ai due gemelli del gol (stavolta a secco, peraltro) non la becca mai: si sbatte, corre e rincorre per quanto può, ma la posizione non è per lui, per lo meno non ora".

Sui nuovi arrivati: "Seconda da titolare per Ashley Young, stavolta a sinistra:almeno 3 volte perde un tempo di gioco per portarsi il pallone sul destro e crossare. Dall’altra parte, Candreva (gol a parte) è tra i migliori dell’Inter,anche fisicamente. Vedremo Moses, ma la sensazione è che Candreva e D’Ambrosio ne giocheranno ancora parecchie. Come Vecino, sceso dall’aereo per Liverpool e subito in campo. Eriksen trova il tempo per il primo tiro e il primo assist anche se Lautaro poi è in fuorigioco. Domenica potrà iniziare da titolare".

(Fonte: Il Giornale)

tutte le notizie di