Inter, maglia speciale per Handanovic: un nuovo vessillo per il capitano nerazzurro

Inter, maglia speciale per Handanovic: un nuovo vessillo per il capitano nerazzurro

La Lega ha comunicato la possibilità di aggiungere una patch alla maglia dei migliori dello scorso campionato tra cui il portiere dell’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Novità in arrivo sulle divise di alcuni giocatori delle squadre di Serie A per la prossima stagione. I migliori giocatori del campionato 2018/19, premiati proprio dalla Lega di Serie A, avranno la possibilità di aggiungere una patch sulla divisa da gara del loro club.

Questo il comunicato della Lega: “Il calciatore che nella stagione precedente si sia aggiudicato il Premio quale Miglior Calciatore in una delle categorie individuate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A, avrà la facoltà di apporre sulla propria maglia il fregio ufficiale celebrativo. Tale fregio sarà fornito alla Società direttamente dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A e sarà apposto una volta sul davanti della maglia, al centro della stessa”.

La notizia riguarda direttamente anche l’Inter, perché come miglior portiere della passata stagione era stato premiato Samir Handanovic che avrà quindi la possibilità di poter aggiungere la patch alla maglia nerazzurra. Oltre al capitano dell’Inter anche Koulibaly, Milinkovic-Savic, Quagliarella, Zaniolo e Ronaldo avranno la stessa opportunità.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy