I due giornalisti hanno parlato del futuro della panchina nerazzurra e del prestito da parte del fondo americano

Inter Marotta sede

VIDEO FCIN1908/ Inter, Marotta lascia la sede: bocca cucita su Conte e Oaktree

A Radio Dee Jay hanno parlato del futuro della panchina di Conte. Questo il botta e risposta tra Zazzaroni e Caressa: «Conte dovrà vedere Zhang in settimana», ha esordito il direttore del Corriere dello Sport. «Io lo vedo tranquillo - ha replicato il telecronista - mi sorprenderebbe se andasse via».

A me no, ha un contratto importante ma bisogna capire che tipo di squadra gli faranno», ha replicato Zazzaroni.

conte pranzo inter centro (1)

Penso che qualcuno dovranno cedere - ha sottolineato ancora Caressa - la squadra c'è e puoi migliorarla. Non so se a Radu si possono affidare come portiere titolare».

Ci sarà un controllo pesantissimo dal fondo Oaktree sia sugli acquisti che sui conti. Non so come sarà il futuro. Sicuro l'Inter è in grande difficoltà con il prestito di 250 mln al 12.5% di interessi. Il club incassa 90 mln di diritti tv 30 li deve dare al fondo americano per coprire gli interessi. Tutti pensano che Oktree entrerà in società. Non so, ma l'indebitamento è alto», ha concluso Zazzaroni.

(Fonte: Radio Dee Jay)

inter oaktree caressa zazzaroni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti