Inter, obiettivo controsorpasso sulla Juve: c’è la data. Bivio Champions…

Inter, obiettivo controsorpasso sulla Juve: c’è la data. Bivio Champions…

Calendario favorevole ai nerazzurri fino alla prossima sosta

di RedazioneFC1908
Inter fissato il controsorpasso sulla juve

L’imperativo è tornare subito alla vittoria. L’Inter si prepara al nuovo tour de force fino alla prossima sosta per le nazionali con sette partite in venti giorni tra campionato e Champions League. Il calendario sorride ai nerazzurri, soprattutto in campionato: la squadra di Conte vuole riconquistare il primo posto ai danni della Juventus al termine di questo ciclo.

Il cammino in campionato dell’Inter ripartirà da Reggio Emilia domenica prossima con la sfida contro il Sassuolo. Poi ci sarà il Parma a San Siro, quindi la trasferta a Brescia nel turno infrasettimanale prima di Bologna e il match casalingo con il Verona. Un calendario diverso rispetto alla Juve, che affronterà nello stesso periodo Torino e Milan.

Discorso diverso in Champions League. La doppia sfida contro il Borussia Dortmund è fondamentale per il passaggio del turno dopo aver conquistato un punto nelle prime due gare. Il Corriere dello Sport spiega che serviranno almeno quattro punti per non compromettere definitivamente il passaggio del turno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy