FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, nome nuovo per il ruolo di vice Dzeko: Marotta sfida l’Atletico Madrid

Getty Images

Ecco l'ultimo nome inserito sulla lista della spesa dell'Inter per il ruolo di vice Dzeko: Onuachu ha numeri incredibili in Belgio

Alessandro De Felice

Un nuovo nome sulla lista dei possibili arrivi dell'Inter. L'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio continuano la ricerca di un vice Dzeko: tra i profili studiati dalla dirigenza nerazzurra c'è anche quello di Paul Onuachu, attaccante nigeriano del Genk ed autentica sorpresa della Jupiler Pro League, il campionato belga.

Il 27enne, alto 201 centimetri, ha realizzato in questa stagione 9 reti in altrettante partite in Belgio e 11 gol in 14 considerando tutte le competizioni.

 Getty Images

Come riporta Calciomercato.com, Onuachu è tifoso dell'Arsenal e sogna di trasferirsi in Premier League ma secondo la stampa belga sarebbe finito nelle ultime ore nel mirino di Inter e Atletico Madrid.

In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro. Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire.

tutte le notizie di