Un nuovo nome sulla lista dei possibili arrivi dell'Inter. L'amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio continuano la ricerca di un vice Dzeko: tra i profili studiati dalla dirigenza nerazzurra c'è anche quello di Paul Onuachu, attaccante nigeriano del Genk ed autentica sorpresa della Jupiler Pro League, il campionato belga.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, nome nuovo per il ruolo di vice Dzeko: Marotta sfida l’Atletico Madrid
Ecco l'ultimo nome inserito sulla lista della spesa dell'Inter per il ruolo di vice Dzeko: Onuachu ha numeri incredibili in Belgio
Il 27enne, alto 201 centimetri, ha realizzato in questa stagione 9 reti in altrettante partite in Belgio e 11 gol in 14 considerando tutte le competizioni.
Come riporta Calciomercato.com, Onuachu è tifoso dell'Arsenal e sogna di trasferirsi in Premier League ma secondo la stampa belga sarebbe finito nelle ultime ore nel mirino di Inter e Atletico Madrid.
In casa nerazzurra, l'addio di Sanchez a gennaio aprirebbe le porta a un nuovo arrivo per completare l'attacco con Dzeko, Correa e Lautaro. Al momento, però, l'ostacolo è rappresentato dal costo del cartellino: il Genk chiede 25 milioni e con questo rendimento il prezzo è destinato a salire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA