Inter, clamorosa suggestione in ballo: Conte potrebbe dare un doppio sì perché…

Inter, clamorosa suggestione in ballo: Conte potrebbe dare un doppio sì perché…

Suggestione clamorosa in ballo per il mercato dell’Inter

di Marco Macca, @macca_marco

Conte potrebbe essere presto accontentato sul mercato. E non solo relativamente all’arrivo di un attaccante che possa agire da vice Lukaku, ma anche in altri ruoli. In questo senso, secondo la Gazzetta dello Sport, in ballo tra Inter e Roma ci sarebbe una suggestione di mercato per certi versi clamorosa, dato che porterebbe a Milano Alessandro Florenzi, in questi anni vera bandiera giallorossa, e a Roma Matias Vecino, grande idolo dei tifosi nerazzurri in questi anni del ritorno in Champions League.

Conte potrebbe dare un doppio sì a questa operazione, visto che da una parte riabbraccerebbe un giocatore, Florenzi, che apprezza e che ha allenato in Nazionale, e dall’altra, con la cessione di Vecino, scivolato indietro nelle sue gerarchie, libererebbe un posto a centrocampo, magari per l’arrivo del suo pupillo Vidal:

E poi occhio alla fascia: Darmian (sempre del Parma) è il favorito in caso si decida di intervenire, ma occhio alla possibile sorpresa Florenzi, che nella Roma sembra aver perso strada nelle gerarchie di Fonseca: un po’ quello che è successo a Vecino all’Inter, per intenderci. I due non sono incedibili e magari potrebbero anche essere scambiati vista la necessità dei club di vendere prima di comprare e visto il bisogno di un esterno dell’Inter e di un centrocampista della Roma. Suggestione più che ipotesi. Ma non per questo da escludere“, scrive .

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy