Si ferma a 6 la striscia di derby vinti consecutivamente: l'Inter perde 2-1 contro il Milan al termine di una gara mal giocata e mal interpretata. Il Corriere dello Sport sottolinea gli errori dei nerazzurri: "Gabbia, all'ultimo respiro, ha risolto il derby. Un colpo di testa per inchiodare Sommer, spezzare un sortilegio lungo due anni e blindare la panchina di Fonseca.


ultimora
CdS – L’Inter pecca di orgoglio, approccio sbagliato: Milan, vittoria meritata
Niente record. Inzaghi e i campioni d'Italia si sono fermati a sei successi di fila. Il risultato e il gol decisivo, sul filo del novantesimo, non ingannino. I rossoneri hanno meritato ampiamente di vincere. Giusto premio raccolto all'ultima curva di un secondo tempo in cui avrebbero potuto segnare almeno altre quattro o cinque volte. Senza il portiere svizzero, chissà come sarebbe andata a finire.
LEGGI ANCHE
L'Inter ha peccato di orgoglio, si è sbilanciata, ha speso troppe energie nel tentativo di trovare il raddoppio. Male i centrocampisti, Lautaro ancora a digiuno. Simone, al primo ko stagionale, è stato tradito da un approccio sbagliato e dai cambi. Beato chi discute il turnover".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.