ultimora

Inter poco prolifica ma in trasferta sempre in gol da 8 partite. Per il Bologna…

Il Bologna, stasera avversario dell’Inter al Dall’Ara, ha interrotto con la vittoria negli ultimi minti col Carpi un filotto di 4 sconfitte consecutive in campionato. Nella partita di sabato contro la squadra di Sannino per la prima...

Andrea Della Sala

Il Bologna, stasera avversario dell'Inter al Dall'Ara, ha interrotto con la vittoria negli ultimi minti col Carpi un filotto di 4 sconfitte consecutive in campionato. Nella partita di sabato contro la squadra di Sannino per la prima volta i rossoblù hanno segnato più di un gol in una gara in questa Serie A. Il Bologna finora non ha ancora pareggiato: 2 vittorie e 7 sconfitte. L'Inter non vince da quattro turni e nelle ultime tre sfide sono arrivati tre pareggi. Sempre con Mancini nel 2004 i nerazzurri ottennero ben 7 pareggi consecutivi. 

Inter che in questo avvio di stagione sta trovando qualche difficoltà ad andare in gol. Era dal 1995/96 che l'Inter non era così poco efficace in zona gol. A consolare Mancini, però, c'è il dato sulle trasferte: l'Inter segna fuori da casa da 8 partite di fila ed è l'unica squadra a non aver ancora perso in trasferta.