L'Inter ha presentato oggi, in conferenza stampa a Giacarta, il suo progetto di collaborazione con il Persib Bandung, club campione di Indonesia nel 2014 e di cui Thohir detiene gran parte delle quote. Il tecnico Djajang Nurjaman studierà i metodi di allenamento ma anche tre giocatori avranno l'opportunità di allenarsi con l'Inter: "Non solo Nurjaman andrà in Italia, anche tre giovani calciatori lo seguiranno. Si tratta di Gian Zola, Febry Haryadi e Jujun Saepulloh will go to Inter. Si alleneranno per un mese a partire da febbraio 2016", ha annunciato il presidente Glenn Sugita.
ultimora
Inter, presentata partnership col Persib Bandung: arrivano 3 giocatori. “Per noi…”
L’Inter ha presentato oggi, in conferenza stampa a Giacarta, il suo progetto di collaborazione con il Persib Bandung, club campione di Indonesia nel 2014 e di cui Thohir detiene gran parte delle quote. Il tecnico Djajang Nurjaman studierà i...
Gian Zola ha manifestato tutta la sua gioia: "E' una grande opporunità per me e i miei amici. Non sprecheremo questa opportunità. Ci darà senz'altro grande motivazione per dare ancora di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA