Inter Primavera, Madonna: “Atteggiamento notevolmente migliorato ma abbiamo l’obiettivo di…”

Le parole del tecnico nerazzurro

di Matteo Pifferi, @Pifferii

Quando mancano due giorni a Inter-Sampdoria, match valido per la 2^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM, il tecnico dell’Under 19 Armando Madonna ha parlato ai microfoni di Inter TV del momento positivo della sua squadra (7 vittorie nelle ultime 9) e dei prossimi impegni che attendono i nerazzurri: “Il nostro atteggiamento all’interno della gara è notevolmente migliorato, commettiamo meno errori e riusciamo a portare a casa più risultati positivi. Venerdì affrontiamo la Sampdoria che ultimamente ha ottenuto buonissimi risultati: sarà una sfida complicata e da affrontare con la giusta determinazione e voglia di vincere”.

Un pensiero alla sfida dello scorso weekend giocata alla Sardegna Arena: “Nel primo tempo di Cagliari abbiamo fatto un po’ di fatica, la squadra di Canzi ha giocato molto bene e bisogna fargli i complimenti. Nella seconda frazione loro sono calati e contestualmente siamo cresciuti noi: li abbiamo pressati bene, creato diverse occasioni da rete e i presupposti per portare a casa i tre punti”.

“Come tutti i campionati alla fine della stagione tireremo le somme, adesso non è il momento di guardare la classifica. L’obiettivo principale è quello di continuare la nostra crescita, migliorare ulteriormente il nostro atteggiamento e acquisire sempre più continuità di risultati”, ha concluso l’allenatore nerazzurro.

(Inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy