Inter Primavera, Nolan: “Con l’Atalanta match fondamentale. Pronti alle fasi finali”

Il giocatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Inter Tv

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ryan Nolan, giocatore della Primavera di Armando Madonna che si prepara alla penultima partita della stagione regolare, a qualche giorno dalla gara con l’Atalanta ha parlato ai microfoni di Inter Tv. Ecco le sue parole:

-Partiamo con la sconfitta contro il Torino che si è confermato bestia nera per la Primavera nerazzurra…

Contro di loro abbiamo perso tutte e tre le partite e penso che quella di sabato non è stata giocata bene nel primo tempo ma abbiamo fatto meglio nel secondo. Poi non siamo riusciti a vincere.

-Adesso lo scontro diretto contro l’Atalanta, ma la classifica dice a meno 5 dalla capolista e più sei dal terzo posto. Come si gestisce questa situazione? 

Mancano due partite di campionato, dobbiamo pensare a vincerle entrambe per arrivare alle fasi finali nel migliore dei modi.

-Quanto può dire questa gara con l’Atalanta?

E’ un match molto importante: un successo, infatti, oltre a tanta fiducia, ci darebbe l’accesso matematico alle semifinali scudetto.

-Bilancio da capitano sulla stagione…

All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, poi siamo notevolmente migliorati e i risultati lo testimoniano. Dobbiamo continuare in questo modo e farci trovare pronti alle fasi finali.

-Dekic para-rigori anche col Toro…

Ormai sappiamo che è molto difficile per gli attaccanti fargli gol dagli undici metri. Vladan è molto forte, lo ha dimostrato anche lo scorso anno anche contro lo Spartak e anche contro il City.

(fonte: inter tv)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy