ultimora

Inter-Psg a Marrakech, Blanc soddisfatto: “Troviamo un bel soggiorno e tanti tifosi…”

In controtendenza rispetto alle ultime stagioni, nelle quali il Paris Saint Germain ha spesso scelto Doha come meta dei ritiri invernali, per quest’anno i giocatori francesi passeranno le “vacanze” natalizie in Marocco. A...

Dario Di Noi

In controtendenza rispetto alle ultime stagioni, nelle quali il Paris Saint Germain ha spesso scelto Doha come meta dei ritiri invernali, per quest'anno i giocatori francesi passeranno le "vacanze" natalizie in Marocco. A Marrakech, in particolare, Ibra e compagni affronteranno l'Inter di Roberto Mancini: amichevole programmata per il 30 dicembre.

L'allenatore dei parigini (ed ex giocatore nerazzurro) Laurent Blanc si è detto soddisfatto di questa scelta logistica. Queste le sue parole ai microfoni di beIN Sports: "Ho la fortuna di conoscere Marrakech e so che sicuramente troveremo un piacevole soggiorno anche in fatto di clima. So che le strutture del nuovo stadio di Marrakech e di tutto il suo complesso sono di alta qualità. Abbiamo molti sostenitori in Marocco e Marrakech ,in particolare in modo, potrà essere molto felice, a mio parere, di vedere giocare dal vivo. Spero di poter condividere con loro alcuni allenamenti e di potergli dedicare delle sessioni di autografi".