Delle squadre di testa l'Inter è la più in forma. Sei vittorie consecutive, oltre a riportare la formazione nerazzurra in zona Champions, l'hanno rilanciata per il campionato. Ranieri si è affidato al 4-4-2 e ha ritrovato la difesa (un solo gol subito nelle ultime cinque partite), e Milito (4 gol nelle ultime 3). Se si aggiunge un buona salute atletica e la ritrovata fame, ecco che l'Inter si candida prepotentemente come antagonista a Milan e Juventus per lo scudetto.
ultimora
Inter: quattro gare su sei a S.Siro per completare la rimonta
Delle squadre di testa l’Inter è la più in forma. Sei vittorie consecutive, oltre a riportare la formazione nerazzurra in zona Champions, l’hanno rilanciata per il campionato. Ranieri si è affidato al 4-4-2 e ha ritrovato la difesa...
Ma non è finita qui; Ranieri sta ancora aspettando Sneijder e Forlan, oltre a qualche regalo di mercato (Tevez?), anche se esiste il rischio di squilibrare una squadra che sembra avere trovato una sua identità.
In più, una mano arriva dal calendario; nelle prossime 6 gare i nerazzurri ne giocheranno 4 a S.Siro (Lazio, Palermo, Novara e Bologna) e solo due fuori (Lecce e Roma).
© RIPRODUZIONE RISERVATA