FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lautaro in gol per due gare di fila: non accadeva da agosto. Con la Salernitana…

Inter, Lautaro in gol per due gare di fila: non accadeva da agosto. Con la Salernitana… - immagine 1
I numeri dell'attaccante argentino dell'Inter dopo il successo per 2-0 a San Siro contro la Salernitana in Serie A

Alessandro De Felice

Dopo il gol contro il Barcellona, Lautaro Martinez si ripete contro la Salernitana. Il Toro ha sbloccato la sfida contro i campani a San Siro nel primo tempo. Quello contro la squadra di Davide Nicola è il gol numero 62 in Serie A per Lautaro, che aggancia Diego Milito al 13° posto all time dei migliori marcatori nerazzurri nel massimo campionato.

Secondo i dati Opta, l'attaccante argentina diventa la bestia nera della Salernitana in Serie A. Con la quinta rete di oggi, Lautaro ha segnato più di qualsiasi altro giocatore contro i campani nella competizione).

L'argentino non andava in rete in due presenze di fila considerando tutte le competizioni da agosto e non trovava il gol nel primo quarto d’ora di gioco in un match di Serie A.

Da quando veste la maglia dell’Inter (luglio 2018), Lautaro Martinez è il giocatore della squadra nerazzurra che ha realizzato più gol da fuori area contando tutte le competizioni (nove con quello odierno, almeno tre più di qualsiasi altro compagno di squadra).

(Fonte: Opta)

tutte le notizie di