Walter Sabatini sta per piazzare un altro colpo in entrata. Come informa la Gazzetta dello Sport, la Roma ha decisamente accelerato per il talentuoso esterno del Verona, Juan Iturbe.
ultimora
Inter, sfuma Iturbe? Roma decisamente in vantaggio perché…
Walter Sabatini sta per piazzare un altro colpo in entrata. Come informa la Gazzetta dello Sport, la Roma ha decisamente accelerato per il talentuoso esterno del Verona, Juan Iturbe. Il d.s. gialloblù, Sean Sogliano, è stato bravo ad...
Il d.s. gialloblù, Sean Sogliano, è stato bravo ad aggiudicarselo con un offerta relativamente vantaggiosa: prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Non tantissimo se consideriamo che la clausola di cessione di Iturbe era bloccata a 40 milioni di euro. Sogliano e Sabatini ne stanno discutendo già da qualche mese, per questo motivo i giallorossi sono i favoriti nella corsa al giovane talento. Il Verona valuta il proprio gioiello sui venti milioni di euro e gli ultimi incontri hanno portato ad una sostanziale intesa. Anche l’Inter aveva chiesto informazioni sull’esterno d’attacco, ma il prezzo proibitivo ha subito lasciato tramontare l’ipotesi. Era stato lo stesso Ausilio a dichiararlo:”Iturbe? Costa troppo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA