Thiago Motta torna al Meazza stasera. L'ex di lusso sfida l'Inter col suo Spezia due anni dopo il 4-0 subito quando era allenatore del Genoa. Ricorda Il Giornale di oggi: "Il panettone andato di traverso, tra l’amaro ritorno a San Siro e l’esonero da allenatore del Genoa qualche giorno dopo. Il Natale di due anni fa Thiago Motta se lo ricorda bene, nella memoria resta un sonoro 4-0 rimediato dall’Inter nella sua vecchia casa, quella del memorabile Triplete datato 2010. Tre stagioni con la maglia nerazzurra, 83 presenze e 12 reti".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Giornale – Inter-Spezia, Thiago Motta torna al Meazza dopo il panettone indigesto
L'ex centrocampista guida i bianconeri nella trasferta milanese due anni dopo il poker incassato sulla panchina del Genoa
Numeri importantissimi in nerazzurro, ma la testa ora è alla sfida di oggi: "Il passato glorioso non si dimentica, quella bocciatura alla guida del Grifone brucia ancora, ma oggi l’allenatore classe 1982 ci riprova al timone dello Spezia. E l’asticella è ancora più alta, visto il ritmo imposto dalla squadra di Simone Inzaghi nelle ultime partite tra campionato e Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA