Con il ritorno di Romelu Lukaku dal Chelsea e la pista Dybala sempre viva, l'Inter studia le operazioni in uscita per sfoltire il reparto avanzato. Lautaro Martinez è considerato incedibile, come confermato dall'amministratore delegato Beppe Marotta a 'Radio Anch'io Sport', così come il 'Tucu' Correa, chiesto con forza la scorsa estate da Simone Inzaghi.
ultimora
Inter, summit con l’agente di Sanchez: lo scenario. Dzeko? Via solo se…
In uscita c'è sempre Alexis Sanchez, fuori dai piani dell'allenatore nerazzurro. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il procuratore del cileno è atteso a Milano per discutere della risoluzione consensuale dell'ultimo anno di contratto. Sul tavolo una buonuscita per convincere il calciatore a dire addio.
"L'Inter, però, deve attendere che il cileno trovi una destinazione di suo gradimento (sogna il Barcellona; lo seguono Siviglia e Marsiglia) e uno stipendio all'altezza delle sue aspettative: così potrebbe risparmiare qualcosina".
La dirigenza della società di Viale della Liberazione ha le idee chiare anche per quanto riguarda Edin Dzeko:
"Il club però non ha intenzione di "scaricare" Edin e, fa filtrare, che vi rinuncerà solo se sarà l'ex Roma a chiedere di essere ceduto. In quel caso lo libererà a zero e gli consentirà di firmare altrove un biennale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA