Inter, tre gli obiettivi per il centrocampo: ipotesi complicate per gennaio, a meno che…

I nerazzurri seguono diverse piste per rinforzare il reparto mediano

di Fabio Alampi, @FabioAlampi
Ausilio e Marotta

Uno degli obiettivi del mercato di gennaio dell’Inter è un centrocampista che possa far rifiatare i vari Brozovic, Barella e Sensi: l’intenzione dei vertici di nerazzurri è quella di accontentare le richieste di Antonio Conte, nonostante le ingenti spese estive.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i nomi segnati in rosso dalla dirigenza dell’Inter sono Rodrigo De Paul, Dejan Kulusevski e Gaetano Castrovilli: “Se potesse scegliere l’Inter punterebbe sull’argentino dell’Udinese, sullo svedese dell’Atalanta (in prestito al Parma) o sull’azzurro della Fiorentina. Con la formula giusta, ovvero prestito con obbligo di riscatto dopo 18 mesi, potrebbe mettere sul piatto una cifra importante o considerare la cessione di contropartite, ma per il momento non si registrano aperture.

I tre nomi sono monitorati anche in vista di giugno, ma è chiaro che averne uno in inverno diventerebbe fondamentale per cullare il sogno di rimanere attaccati fino alla fine alla Juventus. Le tre operazioni presentano tutte notevoli difficoltà (quella legata a Castrovilli è addirittura etichettata come una missione impossibile), ma saranno comunque valutate con attenzione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy