Inter TV – Giornata storica, qualificazione CL non era unico obiettivo: brand e social…

La sintesi dei temi trattati nel corso dell’Assemblea degli azionisti

di Redazione1908

Giornata epocale in casa Inter, ecco il primo resoconto direttamente dall’assemblea degli azionisti e sintetizzato da Inter TV: “Oggi è una giornata storica. Alle 14:55  Steven Zhang è diventato il 21esimo presidente del club. Si apre una nuova parentesi. Nel corso dell’assemblea dei soci è stato ratificato il bilancio. La Champions League non era l’unico obiettivo, c’è una parte finanziaria, di sponsor, di social: tutti elementi presentati agli azionisti. Oltre alla qualificazione CL si è parlato dei sette titoli vinti dal settore giovanile (tra i quali due provengono dalle squadre femminili). 10 nuove Academy sono state aperte, di queste 4 si trovano in Cina: adesso ce ne sono in totale 16 distribuite in 11 paesi. È il terzo anno di fila in cui l’Inter ha portato a San Siro il miglior risultato possibile per quanto riguarda la serie A (incasso spettatori). Il valore del brand, grazie anche a Inter Media House e ai suoi contenuti, è raddoppiato del 100%. Il brand si trova ora al 13simo posto della classifica avendo migliorato di 15 posizioni. 346 i milioni di tifosi, con un aumento dell’8%. 14,6 milioni di follower, con un aumento del 51%.”.

(Inter TV)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy