Adani: “Vecino? Importante per Conte e per il calcio. Quando gioca si sente il suo peso”

Adani: “Vecino? Importante per Conte e per il calcio. Quando gioca si sente il suo peso”

L’ex difensore dell’Inter ha parlato della prestazione della squadra di Conte e di Vecino autore del gol del pareggio oggi

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Dopo essere passata in svantaggio, l’Inter reagisce nel secondo tempo, ribalta la gara e conquista tre punti molto importanti. Ora la squadra di Conte può aspettare la gara della Juve contro il Milan da prima in classifica. A Sky Sport Lele Adani ha parlato della prestazione dei nerazzurri e in particolare di Matias Vecino:

“La sofferenza del secondo tempo è crescita. Partita fatta bene sempre. Vecino come sempre è un Anche nelle difficoltà reagisce, squadra sempre viva. Vecino subito nella carreggiata giusta chi è stimola reagisce, la mano dell’allenatore si vede anche in quello sfogo. Conte è quello lì. passa di lì per arrivare a oggi. Barella prima ha pensato, ha accettato la sfida, non poteva verticalizzare e ha scommesso su se stesso. Vecino? Un giocatore importante per Conte, Spalletti, Tabarez. Importante per il calcio. Qualcuno ancora non capisce l’importanza di Matias Vecino. Se quando non c’è non ne senti la mancanza, la verità è che senti il peso quando c’è”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy