ultimora

Inzaghi: “Ai punti meritava la Lazio, non ricordo parate di Strakosha nei primi 45′. Questa Inter…”

Le parole del tecnico biancoceleste a Sky

Matteo Pifferi

Simone Inzaghi ha parlato così a Sky dopo il KO della sua Lazio contro l'Inter:

"Rimpianti? Il primo tempo abbiamo fatto molto bene, non ricordo parate di Strakosha mentre noi siamo andati 4 volte vicini al gol e ci siamo trovati un Handanovic che ha fatto cose strepitose. C'è rammarico ma dobbiamo continuare su questa squadra perché venire qui con un'Inter in questo stato e creare così tanto in un'ora è da grande squadra ma per fare il salto dobbiamo concretizzare. Negli ultimi 20' abbiamo perso le distanze, abbiamo concesso qualche ripartenza come giusto che fosse e dovevamo essere più bravi e cattivi in zona gol. Abbiamo giocato una grande partita".

CAMBI POCO INCISIVI - "Hanno fatto tutti una grande partita, non sono entrati nel momento migliore perché Luis Alberto e Milinkovic erano un po' calati, dovevamo essere lucidi e mantenere le distanze. E' stata una grandissima partita, andiamo a casa con l'amarezza e con zero punti. Usciamo a testa alta, stavamo parlando dell'Inter. Ho visto le prime quattro e la partita di Champions ma forse questa era la prima partita che l'Inter non doveva vincere. L'anno scorso siam venuti a San Siro e vinto due volte, l'Inter ha vinto ma sul piano dei punti abbiamo fatto meglio noi".

IMMOBILE - "Era un piano tattico, l'Inter era una squadra fisica. Caicedo aveva un indolenzimento a fine primo tempo, Ciro si è battuto e ha giocato mezz'ora e giocherà dall'inizio. Tutti hanno fatto una buona gara, torniamo a Roma con rammarico".

tutte le notizie di