Ai microfoni de ilSussidiario.net, l'agente FIFA Salvatore Iodice ha parlato del possibile ritorno a Milano di Leonardo nei quadri dirigenziali, e dei alcune possibili situazioni in uscita:
ultimora
Iodice: “All’Inter troppi giocatori con la pancia piena. Servono tanti Kovacic, e…”
Ai microfoni de ilSussidiario.net, l’agente FIFA Salvatore Iodice ha parlato del possibile ritorno a Milano di Leonardo nei quadri dirigenziali, e dei alcune possibili situazioni in uscita: Kovacic elogiato da tutti. Sorpreso dalle...
Kovacic elogiato da tutti. Sorpreso dalle prestazioni di questo ragazzo? Bisogna valutare il contesto in cui Kovacic gioca. L'Inter è piena di giocatori senza voglia che hanno ormai fatto il loro tempo, Kovacic sta facendo benissimo perché ha fame e voglia di vincere. E' questa la strada da seguire.
Qualche senatore potrebbe lasciare l'Inter?Io credo che sia arrivato il momento per i nerazzurri di salutare molti senatori che hanno la pancia piena. Uno dei problemi di Stramaccioni, al di là del discorso relativo agli infortunati, è proprio che molti giocatori hanno la pancia piena.
Stramaccioni ha parlato della rinascita di Alvarez. L'argentino meriterebbe la conferma? Ho visto spesso giocare questo ragazzo che continua a essere un giocatore a corrente alternata. Se diventasse più continuo sarebbe un giocatore importante.
La rivoluzione nerazzurra potrebbe toccare anche qualche dirigente?Credo di sì anche perché ci sono dirigenti che in questi anni non hanno fatto bene o gestito male alcune situazioni di mercato, soprattutto in questa stagione.
A quale affare si riferisce in particolare? Al caso Sneijder, che è stato totalmente gestito male dall'Inter. Onestamente non lo avrei venduto in quel modo e avrei cercato di cambiare la situazione.
Potrebbe tornare Leonardo...Sarebbe sicuramente un ottimo dirigente per l'Inter. Ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA