FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

La Stampa – Italia, le pagelle: “Bastoni non dà certezze. Barella appare e scompare”

Getty Images

Le prestazioni dei due giocatori dell'Inter viste dal quotidiano torinese all'indomani dalla sfida contro il Belgio

Eva A. Provenzano

La coppia formata da Acerbi e Bastoninon riesce a convincere i media italiani. In particolare il quotidiano La Stampa è molto critico nei confronti del duo che Mancini ha schierato da titolare nella gara contro il Belgio, valida per il terzo posto in Nations League.

 Getty Images

5.5 il voto dato ai due difensori italiani e il giudizio del giornale è questo: "Acerbi, grintoso ma anche impreciso. Bastoni non dà certezze". Proprio ieri il calciatore ha risposto ad una domanda sulle critiche che gli vengono rivolte in Nazionale ed ha spiegato: "Sono qui per migliorare e crescere". È consapevole che davanti ha Bonucci e Chiellini e probabilmente fino a che ci saranno loro i paragoni non smetteranno di esistere. Sarà un pregiudizio? Anche perché Alessandro arriva dalla difesa campione d'Italia. Qualcosa vorrà dire.

Poi c'è il voto dato a Barella: 7. Il giudizio: "Appare e scompare con continuità, quando decide di farsi vedere disegna un tiro al volo da lode per l'1-0 azzurro, il centesimo gol nell'era Mancini".

(Fonte: La Stampa)

tutte le notizie di