Jacobelli: “Con Tonali non vinci i campionati. Non è convinto di andare all’Inter perché…”

Le dichiarazioni del direttore di Tuttosport ai TMW Radio sull’affare Tonali con il sorpasso decisivo del Milan sull’Inter

di Alessandro De Felice, @aledefelice24

Gran bell’acquisto. Un affare che premia gli sforzi della società rossonera. Sul giocatore sembrava in vantaggio l’Inter, perché aveva scavalcato la Juventus e invece il Milan ha saputo intromettersi bene nella trattativa“. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha commentato ai microfoni di TMW Radio l’affare Tonali.

Jacobelli ha poi aggiunto: “Invece di affermare solamente che è l’Inter ad aver abbandonato l’acquisto di Tonali, piuttosto mi soffermerei sulla volontà e le decisioni del giocatore. Non scordiamoci mai che l’ultima parola spetta sempre al diretto interessato. Se Tonali non è convinto di andare all’Inter, col rischio di non essere titolare nel centrocampo di Conte, allora è giusto sia andato al Milan. Chiaramente i campionati non li vinci con Tonali, però è anche con lui che ci puoi provare, o quantomeno tenti di qualificarti per la Champions League“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy