A poche ore dall'amichevole del "Grand Stade" di Marrakech contro il Paris Saint-Germain, Jonathan e Juan Jesus sono intervenuti in esclusiva ai microfoni di Inter Channel per commentare il lavoro svolto dalla squadra in questi ultimi giorni del 2014 in Marocco.
ultimora
Jonathan: “Ho già a giocato a 4, sto tornando in forma”. Juan: “Il Psg serve per…”
A poche ore dall’amichevole del “Grand Stade” di Marrakech contro il Paris Saint-Germain, Jonathan e Juan Jesus sono intervenuti in esclusiva ai microfoni di Inter Channel per commentare il lavoro svolto dalla squadra in questi...
Prende la parola per primo il terzino brasiliano: "Finalmente, dopo tre mesi, sono tornato a lavorare con i compagni. Oggi avrò la possibilità di ritrovare il ritmo partita grazie all'amichevole contro il Paris Saint-Germain".
Prosegue il centrale classe '91: "Siamo tornati al lavoro dopo una breve vacanza, ora vogliamo ricominciare con il piede giusto. Il Psg è una grande squadra e, anche se è un amichevole, dobbiamo affrontarla al meglio per prepararci alla sfida contro la Juventus".
Chiude l'intervista il numero 2 nerazzurro: "Come mi trovo con Mancini? Bene, a lui piace schierare quattro uomini in difesa, ma a me è già capitato di giocare con lo stesso modulo. Piano piano sto ritrovando la forma fisica, spero di essere disponibile in tempi brevi".
Infine, un augurio rivolto a tutti gli interisti: "Speriamo sia un grande 2015 per tutti i tifosi nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA