ultimora

Jonathan: “Il rigore di Icardi? Non devo dirlo io. Contro la Roma…”

Alla fine della partita contro il Cagliari, Jonathan si è fermato in zona mista a parlare con i giornalisti tra cui noi di FCINTER1908.IT. Vi riportiamo le sue parole:  – Dopo due vittorie consecutive questo pareggio non ci voleva…...

Eva A. Provenzano

Alla fine della partita contro il Cagliari, Jonathan si è fermato in zona mista a parlare con i giornalisti tra cui noi di FCINTER1908.IT. Vi riportiamo le sue parole:

 - Dopo due vittorie consecutive questo pareggio non ci voleva...

E' vero. Oggi eravamo scesi in campo con il pensiero di fare bene e vincere questa partita. Però non ci siamo riusciti, non siamo riusciti a fare la partita che volevamo e alla prossima contro la Roma speriamo di fare meglio come siamo riusciti a fare con la Fiorentina. 

 - Quanto è mancato oggi Hernanes? 

Lui è un giocatore molto importante per la nostra squadra. Ha qualità, calcia bene con il destro e il sinistro. Se dobbiamo battere una punizione può mettere palla dove vuole e purtroppo oggi non avevamo lui, ma può succedere che manchino altri calciatori. Ricky ha fatto benissimo e conosciamo tutti le sue qualità. Lui ha già dimostrato cosa può fare per l'Inter e sono calciatori diversi ma alla fine è un bene per l'Inter. Se non c'è uno c'è l'altro.

 - Tu come ti senti atleticamente?

Sto bene. Sono un po' arrabbiato per la partita. Non dovevamo pareggiarla. Era importante per restare incollati a chi è davanti a noi e adesso dobbiamo pensare alla prossima gara che è difficile. 

- Rigore su Icardi, non fischiano mai a favore...

Questo sta succedendo però non sono la persona più indicata a dire queste cose. La società deve vedere queste cose e a prescindere da questo dobbiamo giocare meglio rispetto ad oggi e non dipende solo dagli arbitri. Abbiamo qualità e giocatori che possono fare gol e dobbiamo vedere con calma, in Pinetina, tutti insieme se il rigore c'era o no di Juan Jesus. 

LA NOSTRA DOMANDA - Con che spirito si va ora a Roma?

Come la gara contro la Fiorentina e come altre gare. E' una partita complicata per noi e per loro. Dovranno uscire, giocano in casa e c'è la pressione dei tifosi devono anche avvicinare la Juve e dobbiamo sfruttare al massimo questa occasione. 

LA NOSTRA DOMANDA - Avete parlato con Thohir a fine gara? 

Io no perché stavo facendo la cura ai piedi. Non so cosa ha detto, ma sicuramente ha dato il suo incoraggiamento. 

- Nel secondo tempo sono stati messi in campo diversi giovani ed è cambiato l'atteggiamento rispetto al primo tempo. Hai notato anche tu questa differenza?  

All'inizio entrambi le squadre si studiavano. I giovani? Non sono la persona indicata a dire questo, ma può essere che la nostra squadra ha corso di più perché il Cagliari si è abbassato a difendere il pari e penso che la nostra squadra ha fatto bene anche nel primo tempo, non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate. 

 - Icardi?

Ha dimostrato di avere qualità, tutte le volte che gli viene data la possibilità di giocare entra e fa bene e dobbiamo rispettare le scelte del mister, se lui sceglie Milito è perché Diego è un giocatore importante per questa squadra per le qualità che ha e per quello che ha fatto nella storia nerazzurra. Vedremo cosa decide il tecnico in partita in partita.

 - Zanetti e Cambiasso dispiaciuti per non essere stati impiegati?

Loro non sono mai dispiaciuti perché sono campioni, hanno vinto tutto qua e sanno che si rispetta la scelta del mister, chi sta in panchina pensa alla squadra, se vince la squadra si vince tutti.