Jonathan è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel per salutare e ringraziare tutta l'Inter.
ultimora
Jonathan: “Non dimenticherò mai la pazienza dei tifosi. Qui ho realizzato un sogno e cioè…”
Jonathan è stato intervistato ai microfoni di Inter Channel per salutare e ringraziare tutta l’Inter. Ecco le sue parole: -Tanti bei momenti all’Inter… Sono contento per i momenti vissuti qui. All’inizio è stata...
Ecco le sue parole:
-Tanti bei momenti all'Inter...
Sono contento per i momenti vissuti qui. All'inizio è stata difficile, ma sono cresciuto. Sono qui per ringraziare tutti coloro con cui ho lavorato e i tifosi. Sono stato qui tre anni e mezzo e ringrazio tutti voi per la fiducia, per l'amicizia, per tutto quello che abbiamo vissuto in spogliatoio e in partita.
-Inizio difficile in cui non c'era spazio, poi sei diventato un beniamino...
Non posso dimenticare la pazienza che i tifosi hanno avuto con me certe volte, non sono nel cuore di tutti, tanti preferiscono altri calciatori a me, ma il 70% dei tifosi credo che piaccia il mio calcio, il mio modo d'essere, Jonathan. Divino? Iniziato per scherzo, ma poi tutti hanno inziato a chiamarmi così, anche sui giornali.
-Gol più bello?
Contro la Roma in Tim Cup e contro la Fiorentina. Con la Roma gol con belle giocate, con la Fiorentina avevamo bisogno della vittoria. Abbiamo iniziato la partita dietro, poi avevo chiesto il cambio e poco prima del cambio per crampi è arrivato questo gol.
-Cosa ti porterai di questa esperienza?
Mi rimarrà il fatto che ho provato a realizzare il mio sogno: indossare la maglia di un grande club e io ho indossato quello dell'Inter. Mi rimarranno tutte le persone conosciute qui, spero di rivederle ancora, magari giocando contro. E' stato un anno sfortunato, meglio dimenticare tutto questo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA