ultimora

Jonathan, tutto in una partita: qualche mugugno prima, solo applausi poi…

Nel primo tempo non era riuscito a sfondare, nonostante la buona volontà. Jonathan si era perso qualche volta tra le maglie bianche della Fiorentina e con il passare del tempo, e poi il gol incassato su rigore, dagli spalti era arrivato qualche...

Eva A. Provenzano

Nel primo tempo non era riuscito a sfondare, nonostante la buona volontà. Jonathan si era perso qualche volta tra le maglie bianche della Fiorentina e con il passare del tempo, e poi il gol incassato su rigore, dagli spalti era arrivato qualche mugugno. Su Guarin i fischi piovono tanto da scatenare la rabbia del colombiano, applaudito però da mister Mazzarri nel momento della sostituzione.

La squadra, dopo quella scena, reagisce: arriva prima il gol di Cambiasso (esultanza grintosa e bacio sulla maglia), poi l'esterno brasiliano che aveva cercato di innescare i suoi compagni in diverse occasioni, segna di collopiede il gol del sorpasso e fa impazzire San Siro che lo ringrazia con tanti applausi quando entra Pereira e lo sostituisce. E a quel punto, i mugugni del primo tempo, chi se li ricordava più?