ultimora

Jovetic, 4 anni a 3,2 mln: le cifre finali. “Sono motivatissimo”. Riscone? Forse ma…

Stevan Jovetic sta per sbarcare a Milano per firmare con l’Inter e sostenere le visite mediche. Ieri il montenegrino è partito da Singapore, insieme a Williamson e Nicola Volpi, alla volta di Milano. Jovetic, riporta il Corriere dello...

Daniele Mari

Stevan Jovetic sta per sbarcare a Milano per firmare con l'Inter e sostenere le visite mediche. Ieri il montenegrino è partito da Singapore, insieme a Williamson e Nicola Volpi, alla volta di Milano.

Jovetic, riporta il Corriere dello Sport, ha fatto sapere di essere «carico e motivatissimo» agli amici italiani con i quali è rimasto in contatto. Inizierà subito ad allenarsi, magari andando a Riscone di Brunico dove con la Primavera c’è Miranda e sta per arrivare Gary Medel.

"Se partirà per la Val Pusteria Jovetic non andrà a Istanbul. Se invece verrà precettato per la trasferta in Turchia (1-2 agosto), resterà a lavorare alla Pinetina. Jovetic firmerà un quadriennale da 3,2 milioni a stagione (più bonus) e cederà i diritti d’immagine al club di Thohir. Al City 3 milioni per il prestito biennale più 12 milioni al riscatto e un paio di bonus che scatteranno in caso di vittoria dello scudetto e qualificazione nerazzurra alla Champions", scrive il Corriere.