Jovetic come Shaqiri, sarà  battaglia Inter-Liverpool? Reds decisi, vogliono…

Jovetic come Shaqiri, sarà  battaglia Inter-Liverpool? Reds decisi, vogliono…

di Dario Di Noi, @DarDinoRio

In vista del 2016, il Liverpool dovrà risolvere il problema che ha compromesso, non poco, la stagione attuale: è il problema legato all’attacco. I Reds, infatti, se privi di Daniel Sturridge, non hanno a disposizione un reparto offensivo all’altezza della loro fama. Balotelli, Lambert e Lallana, come Markovic, hanno – chi più e chi meno – deluso le aspettative, e per questo il club intende portare ad Anfield un grande attaccante.

Un nome? E’ quello di Stevan Jovetic, già nel mirino dell’Inter. Il montenegrino è un obiettivo per cui il club nerazzurro ha già mosso alcuni passi. Tuttavia, stando a quanto racconta Metro UK, i nerazzurri dovranno probabilmente far fronte proprio alla concorrenza del Liverpool.

Un po’ come accaduto con Shaqiri: lì, lo svizzero scelse di sposare la causa interista nonostante l’interesse dei Reds. Ora Jovetic (che, tra le altre cose, l’Inter vorrebbe provare a prendere esattamente con la formula di Shaqiri, ossia prestito con obbligo di riscatto) potrebbe trovarsi di fronte alla medesima situazione.

Il suo valore – come scrivono in Inghilterra – si aggirerebbe attorno alle 16 milioni di sterline (circa 22 milioni di euro): una cifra che il Liverpool dovrebbe riuscire a soddisfare. Rodgers, dal canto suo, è un grande fan di Stevan Jovetic, e cercherà davvero di strapparlo al Manchester City. L’Inter è avvisata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy