FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Jovetic: “Nessun accordo con il Siviglia. Li ringrazio perché quando ero all’Inter…”

Il montenegrino è tornato a parlare del suo mancato ritorno al Siviglia

Matteo Pifferi

Intervistato da ABC de Sevilla, Stevan Jovetic ha parlato di Siviglia, spiegando anche i motivi per i quali non si è concretizzato il suo ritorno in Andalusia:

"Sarò sempre grato al Siviglia per tutto. Perché mi ha chiamato quando stavo vivendo un momento difficile all'Inter, perché mi hanno sempre aiutato e perché ho vissuto momenti incredibili lì al Sanchez-Pizjuan. Non dimenticherò mai come si sia comportato l'ambiente con me così come i tifosi. Voglio ringraziare l'ambiente ma agli allenatori. Il fatto che non sia tornato non cambia quello che sento e provo per questa squadra".

NO AL SIVIGLIA -  "Si possono dire tante cose, però penso che il Siviglia non abbia fatto il tutto per tutto. Tra me, l'Inter e il Siviglia non c'è mai stato un accordo. E così era impossibile. Ho detto al mio agente Ramadani che la mia priorità era quella di tornare. Ma così non è successo. Pazienza. Ho ricevuto tante offerte, ma fino a quando non è arrivato il Monaco non mi era chiaro nulla. Li ringrazio per lo sforzo fatto".

tutte le notizie di