All'infinito elenco di messaggi di soliadarietà a Javier Zanetti, si unisce anche Juary, ex attaccante dell'Inter negli anni '80: "Voglio dare il mio appoggio a capitan Zanetti. Per l'Inter è una perdita molto importante. E' un vero esempio nel mondo del calcio, un punto di riferimento importante - continua Juary - per la serietà e la serenità che metti in campo da tutta la carriera. L'infortunio patito a Palermo è una batosta veramente pesante per la formazione di Stramaccioni".
ultimora
Juary: “Zanetti? Infortunio una batosta per Strama. Il futuro dell’Inter…”
All’infinito elenco di messaggi di soliadarietà a Javier Zanetti, si unisce anche Juary, ex attaccante dell’Inter negli anni ’80: “Voglio dare il mio appoggio a capitan Zanetti. Per l’Inter è una perdita molto...
Pensa che la sua carriera si sia chiusa con l'infortunio?
"Solo il tempo potrà dirlo, ma per quello che conosco il capitano credo che tornerà in campo almeno per concedersi un addio al calcio diverso. Uscire di scena in questa maniera non è nel suo carattere".
Adesso, invece, cosa accadrà all'Inter?
"Moratti ha già chiarito che andrà avanti con Stramaccioni, ma il tecnico deve cercare di lavorare sui giovani per integrarli il più velocemente possibile con la vecchia guardia. Mi aspetto un cambiamento radicale. Devono decidere cosa fare con staff tecnico e dirigenziale. Francamente mi sembra di rivedere la Juve di tre anni fa. I bianconeri però hanno avuto il coraggio di rivoluzionare tutto e oggi si vedono i frutti di tutto questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA