ultimora

Julio Cesar: “L’Italia mi ha fatto stare bene. Saluto gli interisti. Il Brasile…”

Julio Cesar ai microfoni di SkySport dopo Brasile-Croazia ha parlato della gara del San Paolo e ne ha approfittato per salutare i suoi ex tifosi, quelli nerazzurri. Ecco le sue parole:  “Quanto è importante partire bene? Penso che la...

Eva A. Provenzano

Julio Cesar ai microfoni di SkySport dopo Brasile-Croazia ha parlato della gara del San Paolo e ne ha approfittato per salutare i suoi ex tifosi, quelli nerazzurri. Ecco le sue parole: 

"Quanto è importante partire bene? Penso che la prima partita è sempre molto importante. Quando riesci a vincere la prima ti viene tranquillità nel giocare la seconda. Se perdi dopo diventa più difficile anche perché noi giochiamo in casa, la pressione è tanta e per quello penso che una vittoria all'inizio ci porta tanta tranquillità. Scolari era molto soddisfatto. E' un allenatore esperto, conosce bene come funziona il Mondiale e riesce a trasmettere tanto ai giovani. Pronostico per Italia-inghilterra? Partita difficile, ma entrambi meritano il rispetto, faccio un grosso in bocca al lupo all'Italia perché è un Paese nel quale mi hanno accolto bene, quando ho giocato lì, specialmente i tifosi dell'Inter, ne approfitto e saluto tutti quanti loro".