Karamoh jolly di mercato. L’Inter chiede 15 milioni: pedina per Keita, ma c’è anche la Fiorentina

Karamoh jolly di mercato. L’Inter chiede 15 milioni: pedina per Keita, ma c’è anche la Fiorentina

L’esterno potrebbe rientrare all’Inter ed essere poi ceduto

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Tra i giocatori mandati in prestito dall’Inter, uno in particolare ha grande mercato e potrebbe essere un jolly per per il club nerazzurro in estate. Si tratta di Yann Karamoh, andato in prestito al Bordeaux l’estate scorsa. In stagione ha collezionato 30 presenze, con 3 gol e 3 assist, anche se l’ultimo match di Ligue 1 contro il Marsiglia lo ha vissuto dalla panchina. È molto probabile che a giugno Karamoh (salvo sorprese) torni all’Inter, diventando così una pedina utile anche in chiave mercato, in più soluzioni”, si legge su Tuttosport.
 
“La più semplice: l’Inter potrebbe cederlo definitivamente, realizzando una plusvalenza, considerato che il giocatore il 30 giugno sarà a bilancio per 4 milioni, e il club lo valuta 15 milioni circa. Allo stesso tempo, però, Karamoh potrebbe entrare in altre trattative di mercato, magari come parziale contropartita per raggiungere altri obiettivi. Per esempio potrebbe esserci un discorso con il Monaco, squadra con la quale l’Inter ha in sospeso il riscatto di Keita: non è da escludere che Karamoh potrebbe entrare nell’affare per abbassare il costo dell’operazione riscatto dell’ex Lazio, se si deciderà in tal senso. Un’altra opzione potrebbe essere il suo inserimento nell’operazione Bergwijn con il Psv. Ma se Karamoh piace in Europa, è anche vero che pure in Italia non mancano gli estimatori del giocatore: tra le squadre che lo seguono con più interesse, per esempio, c’è la Fiorentina”, spiega il quotidiano.
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. controviaggio - 2 mesi fa

    Karamoh ha un potenziale enorme

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14241098 - 2 mesi fa

    io proverei a tenerlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14241098 - 2 mesi fa

    io non capisco perché non lo teniamo senza andare a cercare qualcun altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13703196 - 2 mesi fa

    Stiamo preparando un’altra cessione alla ZANIOLO???? Perché nell’Inter non ci sono posti per i giovani: abbiamo giocato con Ranicchia centravanti quando in panchina avevamo COLIDIO e SALCEDO, non solo, ma ESPOSITO, che con i due citati in precedenza costituirebbe un bel trio d’attacco, non si potrebbe inserire?? Abbiamo sempre avuto delle squadre indet 19 da favola e abbiamo sempre ceduto i migliori. Capisci x il FFP ma adesso che dovremmo uscire dalle sue restrizioni vogliamo provare a trattenere qualcuno dei giovani??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy