L'Inter ha vinto una partita fondamentale contro il Borussia Dortmund per il cammino in Champions League. Ecco l'analisi dei giocatori del club tedesco dopo la sconfitta:
ultimora
Kehl: “Abbiamo reso le cose più facili all’Inter”, Brandt: “Siamo stati troppo prudenti”
Le parole dei giocatori del Borussia Dortmund
Sebastian Kehl: "Alcune cose sono mancate. Nel primo tempo l'occupazione dell'area di rigore, nel secondo tempo abbiamo concesso troppe occasioni. Nonostante ciò non è proprio come se dovessimo perdere 0-2. Abbiamo fatto possesso palla, ma non siamo stati sufficientemente pericolosi in fase di finalizzazione. Abbiamo reso le cose più facili all'Inter, lo 0-2 non era necessario. L'allenatore si era immaginato con questa formazione di creare semplicemente una situazione diversa. In realtà credo sia andata bene, non abbiamo concesso molto. Sul primo gol ci siamo un po' fermati, ma non meritavamo di perdere prendendo due gol".
Julian Brandt: "Dopo la partita ci si fa naturalmente dei pensieri su che cosa sarebbe potuto funzionare meglio. Abbiamo giocato in maniera molto prudente e davanti abbiamo commesso troppi errori. Sostanzialmente c'è molto più dello 0-2 qui. La partita si è giocata soprattutto a centrocampo. Modulo di qui o di qua noi dobbiamo spingere di più la prossima volta, mettere l'Inter più sotto pressione. Oggi sono mancate precisione e determinazione, spesso abbiamo tenuto troppo il pallone".
(BVB.de)
© RIPRODUZIONE RISERVATA